logo

C.U.C. c/o Unione dei Comuni Montedoro

Avviso

Avviso Pubblico esplorativo, per acquisizione Manifestazione di Interesse, finalizzata alla individuazione di Operatore Economico da invitare alla procedura di affidamento appalto biennale, relativo ai servizi cimiteriali ed affini, presso il cimitero di Avetrana.

Avviso Pubblico esplorativo, per acquisizione Manifestazione di Interesse, finalizzata alla individuazione di Operatore Economico da invitare alla procedura di affidamento appalto biennale, relativo ai servizi cimiteriali ed affini, presso il cimitero di Avetrana.


Il Comune di Avetrana, con il presente Avviso, promuove una Manifestazione di Interesse avente la finalità per l’affidamento dell’appalto biennale, relativo ai servizi cimiteriali ed affini, presso il Cimitero Comunale, con l’obiettivo di individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione ed efficienza, da invitare alla successiva ed eventuale procedura negoziata, senza pubblicazione di bando, previa consultazione di almeno due operatori economici ove esistenti, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, attualmente vigente, nonché dell’art.1 comma 2 lettera a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120. L’Ente, con tale procedura, si pone l’obiettivo di continuare a sviluppare le iniziative nell’ambito delle politiche attive del lavoro a favore di persone con uno svantaggio sociale al fine di migliorare le loro condizioni di vita.

L’affidamento del servizio avverrà, quindi, solo in una fase successiva, a seguito di apposita procedura alla quale saranno invitate a partecipare almeno due Operatori Economici scelti tra quelli che avranno manifestato il proprio interesse all'affidamento del servizio in argomento in risposta al presente Avviso, selezionati, qualora il numero delle candidature pervenute fosse superiore, mediante sorteggio in forma “anonima”, che verrà effettuato nella data e secondo le modalità di cui al successivo art.5 . Ai sorteggiati verrà chiesto di presentare l’offerta economica per le prestazioni meglio e più dettagliatamente indicate negli allegati al presente avviso, che costituiscono in linea di massima la documentazione per la successiva procedura di gara. Il criterio di aggiudicazione, utilizzato nella successiva procedura di affidamento, sarà il “CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA” ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, o sulla base dell'elemento prezzo o del costo, seguendo un criterio di comparazione costo/efficacia quale il costo del ciclo di vita, conformemente all'articolo 96del citato D.Lgs n.50/2016.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Operatori Economici interessati allo svolgimento del servizio sopra citato, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante.

Con il presente avviso non indetta alcuna procedura di gara, la manifestazione di interesse ha l’unico scopo di individuare operatori economici che svolgono tale servizio e che a seguito di manifestazione potranno essere successivamente invitate alla stessa.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni