Lavori di adeguamento al Regolamento Regionale n. 26/2013 e ss.mm.ii. del piazzale della Caserma dei Vigili del Fuoco – Distaccamento di Manduria. Affidamento progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità e misure, redazione del certificato di regolare esecuzione.
AFFIDAMENTO DIRETTO
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Struttura Appaltante: Settore Area Tecnica Lavori Pubblici Manutenzione e Urbanistica Comune di Manduria
Cig: ZF337EC2E0
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Lavori di adeguamento al Regolamento Regionale n. 26/2013 e ss.mm.ii. del piazzale della Caserma dei Vigili del Fuoco – Distaccamento di Manduria. Affidamento progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità e misure, redazione del certificato di regolare esecuzione.
Descrizione: Trattasi dell'affidamento del servizio tecnico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità e misure, redazione del certificato di regolare esecuzione, relativo ai lavori di adeguamento al Regolamento Regionale n. 26/2013 e ss.mm.ii. del piazzale della Caserma dei Vigili del Fuoco – Distaccamento di Manduria.
Importo di gara: € 7.100,00
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Servizi
R.U.P.: Ing. Claudio Ferretti
Data di pubblicazione: 28/09/2022